Chi Siamo

La società Mito S.r.l. con sede in Castagnito provincia di Cuneo - Italia - è titolare dei diritti sul Servizio e sui Software, e si occupa della completa gestione dei portali www.vendereaicinesi.it, www.maimaiouzhou.com e di tutti gli altri portali del Network.

MaiMai in cinese significa compra-vendi mentre Ouzhou significa Europa: descrizione perfetta per il nostro servizio di traduzione e pubblicazione rivolto alla compra-vendita in Europa.

Alberto ToppinoAlessandro ZhouMito S.r.l. nasce dalla salda collaborazione tra imprenditori Italiani e Cinesi, operanti da anni, su tutto il territorio nazionale, in molte attività commerciali, dalla ristorazione all’intrattenimento.

L’idea del sito è nata per il forte interesse di imprenditori cinesi o sino-italiani all’acquisizione di attività commerciali e immobili su tutto il territorio nazionale. Si è quindi cercato un modo più efficace per mettere direttamente in contatto italiani e cinesi.

Abbiamo scoperto in seguito che i Cinesi sia residenti in Italia che in Cina adorano ed apprezzano il Made in Italy e sono state inserite nuove categorie per promuoverlo e sponsorizzarlo.

Sono nati così i portali VendereAiCinesi.it e MaiMaiOuzhou.com (l’esatta copia in cinese), portali di annunci economici tradotti dall’italiano al cinese, creati per abbattere la barriera linguistica che fino ad ora ha diviso le due culture e ha reso difficili i rapporti economico-commerciali.

Il network MaiMaiOuzhou.com si compone di numerosi siti rivolti a tutta Europa:

Network Network Network Network Network

Per qualsiasi informazione sui servizi da noi offerti o per informazioni sulla nostra Azienda puoi contattare Mito S.r.l. dal lunedì a venerdì in orario di ufficio su:

I nostri operatori saranno disponibili a qualsiasi chiarimento e ti risponderanno in tempi brevi.

Mito S.r.l. - sede legale ed operativa in Castagnito (CN) in Via IV Novembre nr. 66
Iscritta alla C.C.I.A.A. di CUNEO con il n. Rea: CN - 287681
Codice Fiscale - N. iscrizione Registro Imprese Cuneo e Partita IVA: 03396430047